CHI SIAMO

Genio Skills

Genio Skills  è una società di formazione e consulenza che si dedica  alla valorizzazione delle risorse umane, al trasferimento di strumenti di management, aiutando le aziende a crescere in ambito locale, nazionale e internazionale. 

La nostra realtà nasce grazie a Massimiliano Poltroni, imprenditore da circa 20 anni, con un background internazionale, formatore e docente di business, marketing e comunicazione in master e università, autore, imprenditore e coach certificato, che ha deciso di mettere tutta la sua esperienza al servizio delle aziende.

dr. Massimiliano Poltroni

Massimiliano Poltroni, dopo due lauree magistrali in  in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa, e Scienze della Formazione, un master MBA e due Master in Coaching, 17 anni di esperienza da imprenditore e 7 da coach professionista, lavora da tempo insieme a imprenditori, e manager, come Roberto Cerè, l’Ad di Mediolanum assicurazioni Massimo Grandis, l’ing. Mario Almondo di Ferrari, l’ing. Filippo Agnello ex Mattel, il generale Franco Angioni, Cristiano Flamigni di Giochi Preziosi,  è il titolare di Genio Skills.

Ha svolto consulenze per più di 3000 PMI italiane, e per multinazionali e colossi come Sony, Unilever, Tim, Ristochef, Senato, gestisce inoltre sue aziende in Italia. 

Nella sua carriera da Business Trainer ha formato centinaia di professionisti in ambito imprenditoriale in termini di competenze orizzontali e verticali. 

Ha insegnato Comunicazione strategica, Coaching, Marketing e Business a più di 2000 imprenditori presso il MICAP, il più esclusivo Master in Coaching oggi presente nel mercato italiano. 

Oggi ha sviluppato un protocollo di Leadership Trasformazionale e dell’Apprendimento che ti trasferisce abilità pratiche di leadership, comunicazione e personal branding: un percorso online e in presenza, con esercizi pratici e monitoraggio dei progressi. 

 

<<Per poter guidare il cambiamento devi guidare te stesso>>

18400C4E-0116-4943-A230-6FF3DC2A6AAC

Recensito da Millionaire

Uscito su Corriere della Sera